Mastery Bridge M5 for Rickenbacker

Mastery Bridge

Rif MBM5
Realizzato appositamente per chitarre Rickenbacker
217,21 €
0000-00-00

Caratteristiche

Mastery Bridge M5 Rickenbacker Bridge

Migliaia di chitarristi hanno provato i benefici sonori che il nostro sistema di selle brevettato ha dato alle loro chitarre Jaguar, Jazzmaster e altre offset o Telecaster equipaggate con Bigsby B5. Con oltre 22 Kg di pressione delle corde applicata su ognuna delle due selle, l'energia delle corde viene sfruttata come in nessun altro ponte disponibile. Ora anche i proprietari di Rickenbacker® possono sperimentare la differenza Mastery Bridge!

Le viti-perno del nostro Mastery Bridge M5 per Rickenbacker® sono realizzate in acciaio Inox 316 e sono ritenute nella piastra di fissaggio corpo tramite due viti in acciaio a punta conica su ogni estremità, assicurando la stabile unione tra la base del ponte e la piastra stessa. Le viti-perno non si allenteranno durante le performance e il ponte resterà in posizione anche durante i cambi corde. Le selle sono in ottone massiccio come negli altri nostri ponti, con la nostra esclusiva cromatura industriale. La base del ponte e la piastra di appoggio al corpo sono levigate a mano in linea retta come l'originario offset bridge. La cover opzionale è rifinita a mano esattamente come la base e si fonde bene con l'harware esistente.

Una chiave a brugola da .050" serve per regolare sia l'altezza delle selle che le viti coniche ai lati della piastra del corpo, mentre la chiave a brugola da 3/32" regola sia le viti-perno che le viti di intonazione (entrambe in dotazione). La piastra di appoggio al corpo ha la stessa impronta di quelle vintage e non è necessaria alcuna modifica alla chitarra.

Tutte le molle e viti di regolazione sono in acciaio solido inossidabile anti-corrosione, incluse le due viti di fissaggio al copo.