Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:
- Carta di Credito
Sono accettate tutte le carte dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard e Postepay, (per pagamenti con American Express ti preghiamo di utilizzare la modalità PayPal) Tutte le transazioni sono sicure e le informazioni relative ai dati della carta di credito verranno inviate attraverso una connessione sicura SSL.
In alcuni casi, per effettuare controlli anti frodi e quindi per la sicurezza di 440hz.it e del possessore della carta, potranno essere richieste copia di un documento di identità dell'acquirente e della carta di credito con le cifre (escluse le ultime 4) e la scadenza oscurate. - Bonifico Bancario
Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine.
ATTENZIONE: L'ordine verrà evaso solo dopo la ricezione del pagamento (occorrono da 1 a 3 giorni lavorativi dall'esecuzione). - PayPal
Metodo di pagamento che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto PayPal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal.
"Paga in 3 rate" è un finanziamento in base alla quale l'Utente può pagare in tre rate senza interessi gli acquisti idonei (da EURO 30 a EURO 2.000) effettuati utilizzando il proprio conto PayPal. Al momento dell'acquisto, viene effettuato un pagamento iniziale a cui fanno seguito rate mensili distribuite su due (2) mesi a partire dalla data di sottoscrizione del presente Contratto. L'"Importo della Transazione" è il valore dell’acquisto effettuato dell’Utente meno l’eventuale saldo PayPal o soluzione di pagamento speciale applicata, a seconda dei casi. PayPal applicherà automaticamente qualsiasi saldo specifico dell’esercente o della transazione collegato al conto PayPal dell’Utente per finanziare un acquisto idoneo e questo ridurrà l'importo disponibile per il finanziamento tramite "Paga in 3 rate". "Paga in 3 rate" non sarà disponibile laddove l'Importo della Transazione sia ridotto al di sotto di EURO 30.
"Paga in 3 rate" è disponibile per le persone fisiche maggiorenni e titolari di un conto PayPal Personale rispetto al quale sono registrate come residenti in Italia. Tali persone fisiche devono inoltre disporre di una carta di credito, di debito o prepagata (se questa opzione è disponibile) valida o di un conto corrente bancario confermato collegato al conto PayPal come metodo di pagamento per l’intera durata dei rimborsi previsti dal Finanziamento. - Carta del docente
È una iniziativa del Ministero dell'Istruzione prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2016 (Buona Scuola), art. 1 comma 121, che istituisce la Carta elettronica per l'aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche.
Se sei un docente puoi presentarci il tuo buono stampato per l'importo desiderato o inviarcelo in formato pdf, corredato di documento di riconoscimento in corso di validità (carta d'identità o patente) CLICCA QUI PER INVIARE I TUOI FILES scegliendo l'argomento "Carta del docente"
Per maggiori informazioni: https://www.cartadeldocente.istruzione.it/#/ - Dote scuola
Dote Scuola è la politica di Regione Lombardia che prevede contributi per sostenere economicamente il percorso educativo di studenti fino a 21 anni residenti in Lombardia e frequentanti corsi ordinari di istruzione o formazione professionale (IeFP) (legge regionale n. 19/2007).
https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/servizi-e-informazioni/cittadini/scuola-universita-e-ricerca/dote-scuola - Finanziamento Findomestic
Con Findomestic puoi presentare una domanda per ottenere un credito per acquistare il tuo strumento. Una volta approvata la richiesta potrai ottenere immediatamente il bene e dilazionare il pagamento per un periodo definito da rate mensili.
Documenti da presentare per il finanziamento:
-Tessera Sanitaria e documento di riconoscimento in corso di validità (carta d'identità o patente)
-Ultima busta paga o documento di reddito analogo
-Codice IBAN per addebito su conto corrente (è possibile addebitare anche su bollettini postali)
https://www.findomestic.it/