Spedizione
Le spese di spedizione per l'Italia su ordini oltre 199€ sono di norma gratuite. Per i rivenditori e per gli articoli oversize variano a seconda dell'importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto. Le spedizioni sono gestite con il servizio Poste Italiane Delivery Business.
*Nota bene: Oltre la soglia dei 25kg e fino a 70kg è previsto un contributo di spedizione per la gestione dei colli.
Articoli che superano i 70kg di peso non possono essere spediti via corriere e necessitano di gestione cargo, quindi il sito bloccherà automaticamente la possibilità di acquisto: scriveteci per organizzare la spedizione
Gli articoli ordinati verranno evasi in un’unica spedizione.
Unitamente all'imballo/i contenente/i gli articoli acquistati il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via e-mail in formato PDF.
Per gli invii mediante corriere l'importo della spedizione sarà addebitato in fattura.
In ogni caso le spese di spedizione di reso si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui il cliente si avvalga del diritto di recesso (di cui alla relativa sezione), o rifiuti la spedizione e voglia per qualsiasi motivo ritornare al mittente la merce regolarmente ordinata.
Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente.
Assicurazione
L’assicurazione della merce sarà a carico dell’utente e comparirà nel carrello come opzione pre-selezionata, acquistabile a discrezione del cliente.
Per attivare la copertura assicurativa si raccomanda di richiedere al corriere la "RISERVA DI CONTROLLO" al momento della consegna.
Click & Collect

Il servizio click and collect consente ai clienti di effettuare ordini online e di ritirarli presso il punto vendita fisico