King Tone Guitar miniFUZZ V2 Limited Edition Red
King Tone Guitar
Caratteristiche
King Tone Guitar miniFUZZ V2 Limited Edition Red
Le nuove funzionalità includono jack montati in alto, transistor Si/Ge commutabili, opzione buffer, controllo Tone a 4 posizioni e molto altro.
Descrizione
Il miniFUZZ V2 combina i toni e le opzioni sia del miniFUZZ Si che del miniFUZZ Ge, dandoti la possibilità di selezionare le timbriche distintivi del silicio o del germanio. Il miniFUZZ ha una pletora di controlli che ti permettono di creare autentici timbriche vintage al silicio o germanio e molto altro! Il Dip-Switch laterale offre un accesso facile e veloce alle incredibili nuove opzioni timbriche. Abbiamo aggiunto un buffer commutabile al miniFuzz. Se scegli di attivare il buffer, sarai in grado di pilotare cavi lunghi e configurazioni di pedali complesse senza perdita sonora o cambio di timbrica quando attivi il miniFUZZ. Abbiamo aggiunto un controllo di tono a quattro impostazioni per modificare la trama del fuzz. Lascialo spento per toni brillanti e grintosi o seleziona una delle opzioni per sonorità più morbide e setose. Abbiamo anche controlli per aumentare l'uscita o aumentare la risposta dei bassi. La maggior parte dei pedali fuzz può suonare male quando si utilizza un alimentatore DC esterno, ma il simulatore di batteria integrato nel miniFUZZ fa in modo che tutti i plug-in di alimentazione DC suonino bene e silenziosi come una batteria.
Passa da sonorità tipo "Violino" massicce e sostenute a suoni fuzz grintosi, feroci e vintage. Passa da timbriche tipo "Bender" dal suono quasi rotto, alle sonorità dei grandi riff glitch moderni e fuori controllo.
- Jack montati in alto
- Transistor BC183 al silicio accuratamente selezionati
- L'attuale realizzazione attuale utilizza l'incredibile suono MP10b, un abbinamento perfetto per il BC183
- Selettore a 3 vie. Fat/Full, Zonk e Vintage
- Selettore a ponte interno per il filtraggio dell'alimentazione DC quando si utilizza il connettore da 9V DC. Aiuta a rendere il suono dell'alimentazione più simile a quello di una batteria
- Selettore esterno Vintage/Boost. Nell'impostazione Boost, l'uscita del pedale viene alzata per consentire un maggiore aumento del volume
- Selettore esterno a 4 posizioni per le impostazioni del controllo di tono
- Selettore esterno a 2 posizioni per l'inserimento del circuito buffer
- Controllo del bias: ti consente di passare dal sustain tipo violino, al caos vintage in stile Hendrix
- Indicatore luminoso di polarizzazione. Consente di sapere quando il pedale fuzz è polarizzato correttamente. ***brevetto depositato***
- 3 LED per mostrare chiaramente quando il pedale è attivo
- Alimentazione 9VDC con polarità standard negativa al centro; nessun requisito speciale.
- Cablato a mano
- True Bypass
- Timbrica Fat Fat, ho detto "Fat"!
- Funziona anche con batteria standard da 9 Volt
- Controllo Fuzz: il controllo fuzz personalizzato ti consente di passare agevolmente da un fuzz quasi pulito a un fuzz completo
- Le impostazioni di polarizzazione bassa consentono timbriche di tipo moderno o "Bender".
- Contenitore in alluminio anodizzato CNC 6061 custom
- Lunga durata della batteria anche se lasciata collegata
- Bello dentro e fuori
- Costruito per durare una vita
Germanio vs Silicio:
Il miniFUZZ Ge ha un suono fuzz caldo, quasi overdrive. Si pulisce bene fino a ottenere una timbrica pulita vetrosa bella e luminosa. Il Ge può essere sensibile alle alte temperature, quindi se vivi in un clima caldo o fai molti spettacoli estivi all'aperto potresti prendere in considerazione la versione in Silicio.
Il miniFUZZ Si è ancora caldo ma ha un tono fuzzy più classico. Ha anche più bassi e alti, una gamma più completa. Inoltre si pulisce bene con un bel suono vetroso e pulito, leggermente più nitido rispetto alla versione al Germanio. Il Si non è sensibile alla temperatura. È più facile ottenere suoni a basso bias che con la versione al Germanio.
Transistors del V2: abbiamo scelto quello che riteniamo sia l'abbinamento perfetto per il BC183, l'MP10b. Timbricamente è "identico" ai transistor miniFUZZ Ge ed è estremamente tollerante alla temperatura, quindi puoi usarlo nelle giornate calde senza problemi. Funziona con alimentazione standard a 9V. Nessun requisito speciale.
- Chiedi info



