Fjord Fuzz LOKE Virtual Reel-to-Reel Tape Deck Delay

Fjord Fuzz

Rif FFLOKE
Uno studio sui tempi di ritardo brevi e sull'interazione dei segnali in movimento
154,92 € Tasse escluse

Caratteristiche

Fjord Fuzz LOKE

Loke era il dio della malizia.

Nella mitologia norrena era l'incarnazione della dualità, l'interazione tra forze opposte su un singolo individuo, la lotta tra intuizione e onore, bene e male, società e natura.

LOKE offre due segnali quasi identici.

Ognuno di essi ha un'uscita sufficiente a portare il vostro preamplificatore in overdrive. Uno dei due segnali ha una leggera sfumatura di nastro e può essere spostato nel tempo di 0-100mS o 0-400mS.

È possibile passare rapidamente da una modalità di ritardo all'altra tramite l'interruttore a pedale secondario e il controllo di espressione offre la possibilità di modificare il parametro temporale a mani libere.

Abbiamo anche aggiunto un LFO casuale molto eccitante che utilizza il metodo di calcolo dei bit meno significativi, oltre a una sorta di servocomando per il funzionamento del tempo di ritardo.

Tutto questo insieme vi offre la suite completa di effetti entusiasmanti che si trovano nei vecchi apparecchi a bobina, ma forse ancora più intrigante, vi permette di soffermarvi negli spazi lasciati tra i classici punti fermi dei trucchi di registrazione e di scoprire nuove e meravigliose trame, mai sentite prima.

Volete quel vecchio trucco del flangiamento del nastro in stile Beatles in cui il produttore tiene il pollice contro il nastro? Eccolo!

Volete che il vostro segnale pulito sia impregnato di texture viniliche lofi? LOKE farà anche questo.

Volete un bel flanger, un chorus o un vibrato, ma non volete essere vincolati a un LFO impostato? Con l'LFO casuale non c'è bisogno di sincronizzazione.

Ritardi a nastro distorti? Sì.

Doppio tracciamento artificiale stereo-widening? Anche quello.

Falso reverbero? Sicuramente.

Eco a nastro percussivo e autentico con errori di macchina? Sì.

Richiami di balena distanti e ammalianti per il vostro impianto ambientale o un delay completamente umido per il vostro impianto di registrazione? LOKE è il vostro amico.

Scavate in un mondo completamente nuovo di effetti espressivi basati sul tempo e scoprite nuove trame e atmosfere negli spazi tra di essi con LOKE.

Divertitevi! State al sicuro!

Utilizzare solo 9VDC. Polarità negativa della punta centrale. Come per i pedali BOSS. Prevedere un assorbimento di corrente di 250 mA!

  • Non disponibile